Ci siamo quasi… Sabato sera alle ore 21:00 andrà in scena il quarto di finale più atteso, più bello (per lo meno sulla carta), più emozionante… sicuramente per noi!

Italia-Germania è una sfida affascinante, vuoi per le vicende extra calcistiche che legano le due nazioni, vuoi perché sul filo del rasoio o con la goleada, questa partita ha sempre regalato sensazioni forti e gioie infinite. I numeri sono dalla nostra parte, quindi non ci resta che mettersi comodi e tifare… già, ma dove?

dove-guardare-partita-italia-empoli-certaldo-fucecchio-san-miniato

5 posti dove vedere Italia-Germania nel circondario

  • La Limonaia Club Fucecchio: prima si guarda l’Italia al maxi schermo allestito fuori il locale e dopo la partita… Azzurro, Djset tutto italiano by Fritz Orlowski DJ! Maggiori info.
  • Cinema La Perla di Empoli: scendi in campo… alla Perla! Questa volta il maxi schermo non è altro che lo schermo dove giornalmente vengono proiettati i film. Un appuntamento che si rinnova dall’inizio dell’Europeo, anche stasera tutti ad assistere a questo emozionante quarto di finale, perché “più siamo e più ci divertiamo”. Ingresso gratuito. Maggiori info.
  • Tesla Science Bar a Montelupo Fiorentino: dopo il film del venerdì, il maxi schermo è pronto a trasmettere il nostro quarto di finale. A ingresso gratuito, la corte esterna davanti al locale si tingerà di azzurro! Maggiori info.
  • Löwengrube Limite sull’Arno: sicuramente andare a vedere Italia-Germania al “pub a Limite” tra crauti, wurstel e sapori originali bavaresi può avere un certo fascino! Ormai lo sappiamo, il Löwengrube di Limite allestisce maxi schermi all’aperto e all’interno del locale per tifare tutti insieme l’Italia! Maggiori info.
  • Il Chiosco a Certaldo: da Bordeaux a Certaldo. I campioni del mondo della Germania ci aspettano ma la nostra Italia non ha paura di nessuno; vada come vada, ce la giocheremo! È gradito abbigliamento “a tema”: portate trombette, bandiere, cappellini per tifare ancora una volta tutti insieme! Maggiori info.

Questi sono solo alcuni dei locali del circondario dove poter vedere la partita… voi dove la vedrete? :)

#ForzaAzzurri!

dove-guardare-italia-empoli-certaldo-fucecchio-san-miniato

Commenti

commenti

Chi ha scritto il post

Giulia Farsetti

Nata nel 1989, sono laureata in Cinema Musica e Teatro e attualmente mi divido fra le mie varie passioni, sperando e cercando di farne, almeno di qualcuna, professione ufficiale. Avrei gradito la presenza di un centinaio di cloni per diventare surfista, astronauta, venditrice di zucchero filato, lettrice professionista e la lista potrebbe non terminare mai… Invece, al momento, mi dedico a tutto ciò che ha a che fare con l’arte: film, libri, arte contemporanea, organizzazione eventi, per diventare, chissà quando e chissà dove, una curatrice, una giornalista, una critica (e anche in questi caso, la lista potrebbe non terminare mai).