Oggi è il 31 ottobre… è la notte di Halloween! E tra musica live e proiezioni, ecco alcuni degli eventi che potrete trovare nelle vicinanze!

– Halloween Rock – Triple R Pub (San Miniato)

Tutti in maschera al Triple R Pub in località Balconevisi con musica live, rock’n’roll e tante buone bevute! Nello spazio fuori il pub è già tutto pronto per festeggiare la notte più diabolica dell’anno… Maggiori info.

halloween-2016-rock-triple-r-pub

– Halloween 2016, festa in maschera – Casa d’Africa (Stabbia)

A partire dalle 20.30, cena danzante su prenotazione con Diamante Dj e dalle 23 ingresso libero. È consigliato abbigliamento a tema, o meglio, è consigliabile mascherarsi, così da poter vivere questo lunedì di paura a 360°! Maggiori info.

halloween-2016-casa-dafrica

– Halloween a lume di candela – Lanterna Fioca (Vinci)

Zombie, nebbia e antitossine… a lume di candela. La Lanterna Fioca, questa sera, sarà illuminata soltanto da candele per creare un’atmosfera spettrale e magica. I più coraggiosi, che si addentreranno nel locale e assaggeranno gli intrugli proposti, in omaggio sarà consegnata un’ampolla antitossina da bere tutto d’un fiato… Maggiori info.

halloween-2016-lanterna-fioca

– Cena con delitto, Halloween Latino – Dancing Sombrero (San Miniano Basso)

Halloween alternativo? Serata latina e cena con delitto nel giorno più scabroso dell’anno! Diventa un detective e risolvi una intricata vicenda criminale ambientata nel mondo del ballo latino americano… Durante l’arco della cena, potrai vedere filmati, ascoltare registrazioni e scoprire alcuni indizi. Chi è il colpevole omicida? Dopo cena, Sombrero Latino con la consueta formula due piste con salsa cubana, bachata, reggaeton e salsa portoricana, kizomba e latin hustle. Inoltre, durante la serata, sfileranno le maschere e le più belle e originali saranno premiate. Maggiori info.

halloween-2016-sombrero

– Halloween 2016: maratona horror #miiff 2016 – Cinema Mignon d’Essai (Montelupo Fiorentino)

Stasera il Montelupo Fiorentino Film Festival dedica una serata al genere dell’orrore, con una maratona horror da brividi. Saranno proiettati 13 cortometraggi provenienti da tutto il mondo con paurosi retroscena… Ospite della serata il critico cinematografico Federico Frusciante. Maggiori info.

– Limo:Ween in Limousine – La Limonaia Club (Fucecchio)

Per un Halloween diverso, la Limonaia vi aspetta con musica HipHop & Rap Old-School Vibrations! Gli ingredienti della serata? Una crew, i mic, qualche beat e uno tsunami di rime! Si parte con Herrera (Medicine Records) per poi passare a Raw Crew e Drago (Pre/Aftershow Djset). Maggiori info.

halloween-2016-limonaia

– Hallobier – Löwengrube (Limite sull’Arno)

Anche il Löwengrube di Limite sull’Arno si appresta a festeggiare la notte delle streghe con una selezione delle birre originarie di Monaco e i leggendari piatti della tradizione bavarese che lo hanno reso famoso. Per i più piccoli, chi verrà a cena mascherato, in omaggio una t-shirt! Perché anche per Halloween si brinda alla nostra!!! Maggiori info.

halloween-2016-lowen

– Jump Rock Club, Lunedì 31 ottobre 2016 – Jump Rock Club (Montelupo Fiorentino)

Serata da paura anche al Jump di Montelupo! Palco live FVLFVR 4 SALE PER BALLARE:-SALA ROCK BOHEME DJ +GINA DJ-SALA VINTAGE con SOGNI DI R’n’R DJ-SALA ELETRONIC con BUT WHAT ABOUT -SALA DRUM ‘n’ BASS con COHIBA REDBLOCK DJ & BRUT DJ. Maggiori info.

halloween-2016-jump

Commenti

commenti

Chi ha scritto il post

Giulia Farsetti

Nata nel 1989, sono laureata in Cinema Musica e Teatro e attualmente mi divido fra le mie varie passioni, sperando e cercando di farne, almeno di qualcuna, professione ufficiale. Avrei gradito la presenza di un centinaio di cloni per diventare surfista, astronauta, venditrice di zucchero filato, lettrice professionista e la lista potrebbe non terminare mai… Invece, al momento, mi dedico a tutto ciò che ha a che fare con l’arte: film, libri, arte contemporanea, organizzazione eventi, per diventare, chissà quando e chissà dove, una curatrice, una giornalista, una critica (e anche in questi caso, la lista potrebbe non terminare mai).