Sabato 13 dicembre 2014
dalle 10:00 alle 20:00
Empoli (FI) | Via del Giglio, 73

L’idea del connubio tra arte e letteratura prende vita in queste piccole creazioni dove la delicatezza dell’acquerello si confonde tra le lettere della pagina di un libro.
Produzione ultima: 2014-12-10

Veronica Filippi nasce il 25 aprile 1973 a Pisa,nella stessa città frequenta l’Istituto Statale d’Arte e la facoltà di Conservazione dei Beni Culturali dove si laurea nel 2001 con una tesi in storia della critica d’arte.
Dopo la prima mostra “ufficiale” del 2003 presso il Ridotto del Teatro del Popolo di Castelfiorentino Veronica ha esposto e partecipato a vari concorsi di pittura in numerose città italiane.
Appassionata di arte,cinema e teatro dal novembre 2013 è vice-presidente dell’Associazione Culturale Giglio d’Arte di Castelfiorentino che si occupa di valorizzare gli aspetti artistici del territorio attraverso esposizioni, concorsi e lezioni di pittura.

Commenti

commenti

Chi ha scritto il post

E di Empoli

Lo staff di E di Empoli è autore di questo post. E di Empoli è un canale libero, aperto a tutti, dove è possibile confrontarsi, esprimere le proprie opinioni, lanciare nuove idee, raccontarsi, essere informati su ciò che accade nella propria città e nei dintorni. Temi attuali e tantissimi argomenti affrontati, dalla cultura, alla musica, agli eventi, alle curiosità, ma anche enogastronomia, sport, storia, lifestyle, aneddoti.