Il blog www.ediempoli.eu è una piattaforma online gratuita, nel senso che si può scoprire un sacco di cose interessanti su Empoli e dintorni senza sborsare un centesimo.

Il suo utilizzo è, però, vincolato all’accettazione dei termini e delle condizioni in seguito descritte.
Nell’inspiegabile eventualità che non s’intendesse accettarle, si è invitati a non utilizzare il blog e a non scaricare nessun tipo di materiale.

Questo blog non rappresenta, e in alcun modo vuol essere, una testata giornalistica, in quanto il suo aggiornamento avviene senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le informazioni diffuse attraverso i nostri post, anche se divulgate in buona fede e ritenute accurate, potrebbero essere inesatte o contenere lacune o errori tipografici. Gli autori si riservano, pertanto, il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso o segnalazione alcuna.

Tutti i collaboratori di E di Empoli non sono responsabili dei contenuti inseriti dai lettori nei commenti ai post. Verranno cancellati, cercando di garantire la massima celerità possibile, i commenti reputati razzisti, offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy e, a prescindere, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio dei creatori della piattaforma.

Alcuni testi o immagini, inserite in questo blog, sono tratte da internet e, quindi, sono state considerate di dominio pubblico nonostante si sia sempre cercato di riportarne la fonte. Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, si prega di comunicarcelo attraverso la email dimmi@ediempoli.eu e quel punto saranno immediatamente rimossi.

Infine, i gestori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del contenuto che a loro volta pubblicano, che può essere soggetto a variazioni nel tempo.